Ci siamo chiesti cosa potevamo fare per la Città che amiamo, per il nostro futuro, per quello dei figli che abbiamo e che verranno, per quello delle nostre madri e dei nostri padri, e la risposta è stata forte e collettiva: dovevamo cominciare a confrontarci, a studiare e a progettare una Città capace di essere amica, inclusiva e sana.
Ora siamo pronti a prenderci le nostre responsabilità.
Candidato Sindaco

Candidati
Gianni Zanolin
Ho dato un indirizzo alla mia vita: l’assunzione di responsabilità, verso me stesso, la mia famiglia, gli altri. Sono un uomo serio, capace di riconoscere i propri errori. Chiedo consigli e so lavorare assieme alle altre persone. Se la mia città lo vuole, sono convinto di poterla aiutare a crescere.
Silvana Vassilli
Propongo la creazione di uno spazio urbano di incontro tra generazioni diverse, un Centro comunitario, p.es. a modello tedesco, con contributi pubblici e con il sostegno finanziario dei fruitori. Punto di incontro tra associazioni, il Centro promuoverebbe la formazione continua dei cittadini, stimolandoli a partecipare attivamente alla vita sociale, culturale e professionale.